A VIAREGGIO SENZA PAURA

Il Bassano giocherà ancora in trasferta, domani, sulla pista di Viareggio. I bassanesi affronteranno una squadra che sulla carta e’senza dubbio fortissima, visto che vestono bianconero giocatori come Barozzi, gli eterni fratelli Bertolucci, Muglia, Palagi, Deinite e l’ex giallorosso Montigel.

I nostri prossimi avversari occupano il quinto posto nella classifica generale avendo guadagnato fino a questo momento 11 punti, frutto di tre vittorie e di altrettanti pareggi. Per quanto riguarda gli uomini di Marzella, in settimana si sono allenati tutti regolarmente, a parte Michele Panizza, che come noto non solo non sarà disponibile per la trasferta toscana, ma anche per le prossime 4 settimane.

Sentendo nominare la squadra viareggina ed i giocatori che la compongono, vengono alla memoria scontri sportivi esaltanti specialmente per quello che riguarda il decennio scorso, quando ad esempio Bassano elimino’il Viareggio con un golden-gol nei play off che poi ci portarono al secondo scudetto della nostra storia. Non cambierà l’atteggiamento della squadra di domani, che affrontera’il C.G.C. Viareggio consapevole della forza degli avversari ma soprattutto delle proprie armi a disposizione.

Fino a questo momento hanno ben impressionato i nuovi acquisti Diogo Neves e Marc Julià, Dal Monte ha confermato le aspettative mentre si da’quasi per scontato che le prestazioni dei vari Amato, Panizza ed del bomber Tataranni siano sempre sul loro livello standard.

Ci aspetta una partita combattuta da giocare contro una squadra composta da giocatori navigatissimi e di un tasso qualitativo molto alto, ma con la certezza che il Bassano scenderà in campo con tanto rispetto ma senza alcun timore reverenziale.