Ad una settimana dall’inizio della campagna abbonamenti, e con il campionato che riprenderà il 6 ottobre, il Bassano è pronto a ricominciare con il piede giusto. Il raduno ufficiale è previsto per lunedì 20 agosto, con la preparazione che, diversamente dalla passata stagione, si svolgerà presso il Pala 2.

Ben 7/11 della rosa sono stati confermati: i portieri saranno Merlo e Dal Monte, con quest’ultimo che sarà chiamato a ripetere la straordinaria annata appena conclusa. In difesa i soliti volti noti, Panizza, Neves e Barbieri daranno man forte a tutto il resto della squadra cercando di mantenere una difesa solida e poco battuta. Nel reparto avanzato, invece, il nuovo acquisto Crespo avrà il compito di non far rimpiangere il partente Julià, e, assieme ai suoi partner Scuccato e Baggio, cercheranno di far divertire la propria gente. I tre nuovi ingressi provengono dal vivaio: si tratta dei giovani Menon, Bertollo e Biasini. Mentre gli altri tre ragazzi della “cantera” Milani, Tumelero e Canesso, verranno girati in prestito altrove per fare esperienza. I primi due approdano alla neopromossa Vercelli in A1, mentre Canesso è stato ceduto al Montebello in A2.

La società chiama a raccolta i propri tifosi e invita tutti ad abbonarsi, per continuare quello che si era iniziato la scorsa stagione, e per cercare di stupire ancora. Tutti insieme!