E’finalmente arrivata, per i tifosi giallorossi, la trasferta piu’attesa della stagione. Dopo il periodo di sosta a causa della Coppa Latina, il Sind ritorna in pista e questa volta sarà di scena a Valdagno, ospite di una storica rivale. Mancano tre giornate al termine della stagione regolare, ed il Bassano orfano dello squalificato Tataranni se la vedrà con un Valdagno in una posizione di classifica tranquilla che pero’non regalerà nulla, come e’giusto che sia. Il Sind deve almeno difendere il sesto posto attuale dalle insidie del Follonica, che lo segue a sole tre lunghezze, quindi i giallorossi non possono commettere passi falsi.
Nei nostri prossimi avversari militano ben quattro ex giallorossi, gente del calibro dell’immenso Cunegatti, artefice di memorabili successi nella sua lunga militanza ai piedi del Grappa. Poi l’ex uomo”bandiera” dei supporters bassanesi, Giovanni Zen, oltre a Strefano Campagnolo e Alberto Peripolli. I lanieri hanno la rosa impreziosita da un giocatore come Fariza, che e’anche il miglior marcatore dei biancoazzurri con 27 reti personali.
Il Sind sarà seguito da un folto drappello di tifosi, a tal proposito si ricorda che la società Hockey Bassano ha allestito un pullman per permettere a chi lo volesse fare, di seguire la propria squadra in questa delicata trasferta. La partita del Palalido sara’arbitrata dai signori Silecchia e Brambilla. Nel prossimo turno per il Sind ci sarà una nuova trasferta, questa volta a Lodi in quella che sarà una sorta di rivincita dell’ultima finale di Coppa Italia giocata a Forte dei Marmi.