Domani il Bassano sfida lo Scandiano sulla pista del PalaSind alle ore 20.45. Una classifica sorprendente, un ottimo momento e l’opportunità di proseguirlo ulteriormente. Ci vorranno testa, cuore e gambe, perché lo Scandiano è in piena bagarre per la lotta salvezza ed ogni punto conquistato può avere un peso enorme per rimanere al di sopra della zona rossa.

All’andata vinsero i giallorossi, non senza fatica, al termine di un match incerto dal punto di vista del risultato.

Nell’ultimo turno il Bassano ha vinto e convinto, mettendo a segno ben 9 reti ai danni del Correggio. L’attuale sesto posto in classifica è un patrimonio da difendere, inaspettato ma meritatissimo.

Tutti disponibili gli uomini di Mr Barbieri, vero artefice di questa esaltante stagione.

Diogo Neves, metronomo in pista, riporta ancora i postumi della forte botta subita al braccio, ma farà regolarmète parte della rosa anche domani.

Proprio D.Neves ci tiene a sottolineare l’importanza della partita di domani:

“Ricordo la partita che abbiamo giocato da loro: abbiamo vinto, ma faticando. È una squadra ostica, da rispettare assolutamente. Dovremo entrare in pista decisi a conquistare la vittoria giocando concentrati per 50 minuti. E’ vero che siamo in un buon momento, ma per vincere serve una grande concentrazione. Ci teniamo a proseguire su questa strada, voglio vedere dove arriviamo. Non ci poniamo limiti. Stiamo vivendo un periodo davvero bello, anche grazie al supporto incessante e costante della curva e del resto del pubblico, che spero sia numeroso anche domani. Mi rivolgo ai nostri tifosi: vi aspetto domani, non mancate, e proveremo insieme ad aggiungere un altro mattoncino a questa fantastica stagione. Forza Bassano!”