Alle 20.45 al Pala2 il SIND in campo contro i liguri terzultimi in classifica

 Che il Bassano sia la bestia nera del Viareggio ormai è qualche anno che è appurato, certo che questa volta un po’ di rammarico c’è, visto che il bottino pieno era ad un soffio: pareggio (4 reti a 4) agguantato dai toscani in extremis su rigore dubbio ed i giallorossi si trovano catapultati al sesto posto. Amen, rimbocchiamoci le maniche e via con il Sarzana che, nonostante la pessima classifica, non ha certo intenzione di venire in Veneto a fare la vittima sacrificale.

La squadra rossonera è fino ad ora una delle delusioni della stagione in corso, se non altro per la  rosa del tutto rispettabile: tra le sue fila militano infatti due navigati giocatori quali Dolce e Squeo, il difensore Sterpini, Borsi miglior marcatore dei suoi, con 21 segnature, il buon portiere Corona. Insomma, vista così non sembra proprio squadra da bassissima classifica quindi nessun rilassamento, anche perché il SIND deve puntare categoricamente ai 3 punti visto il calendario stuzzicante di questa 19° giornata.

Per Belligio tutti presenti. Il tecnico può contare sui suoi attaccanti che ad oggi, segnano con una media più alta della scorsa stagione ed a una compattezza di gruppo che ha permesso di superare momenti difficili.

Articolo di Gian Pietro Bonaldo
(foto di Roberto Bosca)