Una tipica partita giovanile di confronto tra testa e coda della classifica quella andata in onda Venerdì sera al PalaSind di Bassano tra la locale formazione Under 20A e i pari età del ValdagnoB. Come sempre ad affiancare Ventra in panca i dirigenti Giancarlo Menon e Marta Strappazzon, mentre a supportare l’arbitro al tavolo la dirigente della serie B Elena Cappellari.

Al termine il risultato è stato di 12 a 1 con tre goal a testa per Bertollo, Tottene e Menon ed uno a testa per Canesso, Piotto e Zucchiati. Resta a secco il solo Scuccato certo non abituato a segnare uno zero sul tabellino dello scoring. Oltre ai goal segnati vi sono stati una decina di pali colpiti e clamorosi errori davanti alla porta, soprattutto nel corso del primo tempo. Ma quella di stasera era una partita di sperimentazioni di giocate individuali e di schemi e quindi il clima era molto rilassato.

In porta invece si è vista la solita staffetta di queste ultime giornate tra il 16enne Bombieri ed il non ancora completamente recuperato Simonetto.

Ufficio Stampa Hockey Bassano