Il Viareggio si aggiudica la partita con il risultato di 3-1, mentre il Bassano torna a casa con la conferma di essere sulla strada giusta per disputare un buon campionato.

Si decide tutto nella prima frazione: M.Bertolucci apre le marcature, il Bassano avrebbe la possibilità di impattare ma un tiro diretto di Julià non va a buon fine. Il 2-0 arriva grazie ad un rigore trasformato da R.Ventura, poi Julià si riscatta insaccando il 2-1, poi il definitivo 3-1 e’ opera di Muglia in power-play.

Nel secondo tempo il risultato non cambia, anche se il Bassano gioca alla pari contro i quotatissimi padroni di casa, confermando come già detto che la squadra c’e’ ed e’ in crescita.

Sulla nostra lunghezza d’onda c’e’ anche Andrea Scuccato:

“E’ stata una partita positiva per cio’ che abbiamo fatto vedere. Ce la siamo giocata alla pari contro una delle squadre piu’ forti del campionato, in una delle piste piu’ difficili: sia per il calore del pubblico, sia per il condizionamento che possono avere gli arbitri in alcune circostanze. Abbiamo giocato bene e possiamo essere soddisfatti. Peccato solo per il risultato, anche perchè abbiamo avuto piu’ di un’occasione per rimettere in piedi la partita, senza pero’ sfruttarla a dovere. Stiamo esprimendo un bel gioco, ora pero’ guardiamo avanti perchè stiamo crescendo sempre di piu’ e sono estremamente fiducioso.”